Cosa rischio

HO UN PROBLEMA CON UN DENTE DEVITALIZZATO O MEGLIO CON QUEL CHE NE RIMANE. A CAUSA DEL MIO TERRORE PER I DENTISTI (E I MEDICI IN GENERE)HO TRASCURATO UN DENTE DEVITALIZZATO. DOPO LA DEVITALIZZAZIONE AVREI DOVUTO METTERE UNA CAPSULA O QUALCOSA DI SIMILE PER PROTEGGERLO, TUTTAVIA NON HO MESSO NULLA COSI IL DENTE SI E' PRIMA ANNERITO E POI PIANO PIANO SI E' DISTRUTTO. STAMATTINA E' VENUTA VIA ANCHE LA PARTE NERA (CREDO OTTURAZIONE MA NON CONOSCO IL TERMINE TECNICO) QUELLO CHE ERA INSERITO NEL DENTE LASCIANDO UN BEL BUCO. E' MOLTO GRAVE? IO ATTULMENTE NON POSSO ANDARE DAL DENTISTA PERCHE' FUORI E VOGLIO SAPERE SE DEVO ASSOLUTAMENTE CORRERE DA UN DENTISTA OPPURE POSSO ASPETTARE FINO ALLA FINE DEL MESE QUANDO SARO' DI RITORNO NEL MIO PASE. COSA RISCHIO?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
il prima possibile, se recuperabile
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it