Vertigini, bruxsismo????

Buongiorno vorrei avere un'informazione.
Sono diversi mesi che ho delle vertigini, all'inizio l'otorino mi ha detto che si trattava di cupololitiasi, ma facendo l'esame vestibolare è stato escluso.
Da 5 gg ho nuovamente le vertigini sto prendendo Arlevertan, ma non ho nessun beneficio neanche minimo, e quindi ieri sono tornata dall'otorino che mi ha consigliato un'ortopanoramica e una visita dall'odontoiatra per un possibile bruxsismo, perchè lui ha notato che chiudo la bocca a scatto ed ho i denti consumati, effettivamente la notte alle volte digrigno, e la mattina mi sveglio con il morso stretto, in questo periodo ho avuto mal di denti per 2/3 gg ed ho spesso mal di testa. Devo aggiungere che stò passando un periodo un pò stressata con attacchi d'ansia, la psicologa inizialmente mi aveva detto che le vertigini possono dipendere anche da questo motivo, però questo è un periodo abbastanza calmo non mi sento nervosa non ho attacchi d'ansia da un pò. La mia domanda è questa potrebbe il bruxsismo provocarmi queste vertigini dalla mattina alla sera senza un attimo di tranquillità e non passare con nessun medicinale antivertigini?????
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe esserci un collegamento
una visita gnatologica è consigliabile
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it