Vertigini,stabilometria e mandibola

Buongiorno dottori, da parecchio tempo soffro di vertigini... ho fatto riabilitazioni vestibolari per alcuni mesi e stamattina ho fatto ultimo esame di controllo dove si è visto un miglioramento del mio deficit dell'equilibrio! L'unica cosa che si è potuto notare x la prima volta è che dalla stabilometria con tamponi in bocca si sono viste delle differenze:
Lunghezza tot. Traccia occhi chiusi senza tampone mm 566
Lunghezza tot. Traccia occhi chiuso con tamponi in bocca mm413
Superficie ellisse 90% occhi chiusi senza tampone mmq 71
Superficie ellisse 90% occhi chiudi con tamponi mmq 51
La mia dottoressa dice che con questi dati teme che sia un problema mandibolare, voi cosa ne pensate?
In cosa consiste la visita odontostomatologica? ho paura... perché so pure di non avere una bocca in perfetta forma viste le mie difficoltà economiche... mi sono trascurata solo x la mancanza di soldi! :-( è una cosa che si può risolvere?? Mi date info... ho tanta paura! Grazie mille per la gentilezza e disponibilità
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
più che una visita stomatologica lei necessita di una valutazione gnatologica atta ad individuar eventuali alterazioni occlusali, muscolari, articolari
cerchi un collega che si occupi di qesto settore dell'odontoiatria e poi afferisca x un controllo
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it