Un dentista che mi ha detto che o un problema

buonasera, dopo tante visite, ieri sono stata da un dentista che mi ha detto che o un problema di malocclusione, e disordini temporomandibolare, infatti sono mesi che avverto continui dolori al collo e alle spalle, vertigini e sbandamenti, sensazione di orecchi tappate, disturbi alla vista, dolori facciali e fastidi vari, io ho portato l'apparecchio per un anno.
Come si può risolvere questo problema e questi sintomi?aiutatemi sono in crisi
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Gentile Paziente,

deve rivolgersi ad un bravo e preparato gnatologo che, anche con l'ausilio di un bite, possa effettuare una diagnosi corretta ed una terapia del caso specifico.

Dalle sue precedenti domande deduco che anche una corretta terapia dell'ansia potrebbe aiutarla nella soluzione dei suoi problemi.

Un sincero in bocca al lupo!

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com