Granuloma mento

Ciao, sono un ragazzo di 20 anni. Ho la fossetta al mento e saltuariamente avviene una fuoriuscita di pus, ciò va avanti ormai da anni. Cominciò dopo un periodo in cui il mento si gonfiò, andai a farmi vedere da due dottori ma non mi ricordo per quale ragione non si fece nulla.
Ho fatto più di una ortopantomografia per altri motivi ma credo che in esse non si noti nulla altrimenti un dentista di buon senso avrebbe detto qualcosa.
E' possibile che si tratti di un'infezione al bulbo pilifero?
Per "sistemare la cosa" dovrei farmi operare da un chirurgo odontoiatra?
[#1]
Dr. Pierluca Bellavia Dentista 75
dentista:rx endorali settore anteriore, prova vitalita' denti, esame clinico situazione parodontale e se esclude un origine dentale andare da un dermatologo.cordiali saluti

Dr. Pierluca  Bellavia
www.studiobellavia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Grazie dottore