Afta labbro

Buongiorno,
il mio findanzato è in un paese lontano per lavoro. Oggi mi ha detto di non riuscire a parlare a causa di un'afta interna al labbro inferiore apparsa da un paio di giorni. La cosa che mi preoccupa è che in corrispondenza dell'afta il labbro inferioere è diventato scuro. Cosa posso consigliargli di fare visto che non è tanto semplice farsi vedere da un medico?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Dipende da dove è il suo fidanzato.
Se è in un paese con buona qualità di cure mediche, è consigliabile farsi vedere.
Se è in un paese con cure mediche scadenti o senza garanzie di igiene è meglio soprassedere e aspettare che passi.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)