Urgente!capsule provvisorie di plastica

salve dottori,ho 2 capsule provvisorie,avevo 2 denti rotti e ricostruiti,il dentista mi ha fatto 2 monconi e poi ha messo 2 capsule che aveva in studio di plastica perche non voleva farmi spendere piu soldi,vuore mettermi i denti in resina,lunedi dovrebbe prendermi le impronte dei monconi per farmi i denti in resina,questi due denti provvisori sono di un colore discostante dal mio e un po storti,vorrei sapere se qualcuno puo farmi un preventivo a poco prezzo per i definitivi,perche ora non lavoro,grazie mille della disponibilita'
[#1]
Dentista attivo dal 2008 al 2011
Dentista
Gentile utente, la sua richiesta non può trovare nessun riscontro in quanto per regolamento non si fanno preventivi, rispondiamo solo su problemi di salute di natura odontoiatrica.
distinti saluti