Linee verticali denti incisivi

Buongiorno,
sono una ragazza di 25 anni ed ho notato che sui denti incisivi delle linee verticali che si vedono quando c'è una luce forte.
Queste linee sui denti non sempre mi sembrano uguali, a volte mi sembrano più profonde ed altre meno, comunque toccando il dente non si sente nessun segno.
Comunque i denti interessati da queste linee non mi danno fastidio.
Da cosa possono dipendere? Possono essere delle fratture?
Ringraziandovi per le risposte, saluti.
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Sono piccole fratture verticali, molto frequenti, specie a livello degli incisivi. Se dovesse accadere che il dente inizia a far male alla compressione, va effettuata la terapia canalare. Sappia che è un caso infrequente.
Saluti e buona Pasqua.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Si tratta di infrazioni dello smalto (incrinazioni della matrice smaltea profonda-per questo lei non sente niente sul dente), dovuti a stress occlusale. Vanno tenuti sotto controllo.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.