Gengiva che sanguina senza smettere

Gentili dottori...vorrei chiedere una cosa....è normale che la gengiva abbia iniziato a sanguinare da piu di 40 minuti e non smetta?....è il caso che debba fare qualcosa o passa da solo?...
ps:è solo un consiglio..non sto richiedendo giustamente di darmi farmaci...però se avete consigli per fermarlo 'naturali'....foglie,limone..erbe....rimedi tranquilli e che non mette a rischio nessuno vi ascolto.
Sono preoccupata.vorrei essere solo tranquillizzata.
Vi ringrazio per aver letto la mia domanda.Ripeto..son solo preoccucupata e non intendevo disturbare...vi ringrazio tantissimo
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
No, cara utente, non è normale! Impacchi di acqua fredda e aceto. Qualora dovesse continuare deve contattare un medico o un prontosoccorso. Il sanguinamento è stato spontaneo o dopo stimolazione (trauma più o meno duro)?
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.