Molare spezzato

Salve,
da un paio di mesi accidentalmente mi si è spaccato un molare mangiando noccioline.
Da allora per vari motivi non sono potuta andare dal dentista, ma vorrei chiedere in genere che tipo di interventi vengono fatti e se i costi sono elevati.
Un paio di settimane fa ho avuto dolore proveniente dalla parte dove il dente era rotto, ma al momento non sento nulla, finchè oggi usando uno stecchino mi sono trovata un'altra scheggia del dente che aveva un colore decisamente scuro. Cosa posso fare nel frattempo? Che consigli mi date? Soprattutto come faccio a capire se l'intervento che mi verrà proposto è quello giusto?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
quando il dente si 'rompe' va 'aggiustato' il prima possibile: come lo stabilirà il dentista che la visiterà. Attendere non farà altro che complicare le cose e internet in questo caso non aiuta. Si rivolga prima possibile al suo dentista.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it