Mal di denti

Buongiorno ,venerdi scorso ho cominciato a soffrire di mal di denti,lunedi mi sono recato dal dentista dopo i forti dolori provati nella notte tra domenica e lunedi,ho scoperto che era il dente che già due anni fa il dentista mi aveva aperto e chiuso i canali del secondo molare superiore tutti tranne uno che non riusciva a trovare,anche lunedi mi ha riaperto il dente ma non è riuscito a trovare il canale.La sua soluzione è stata quella di richiudere il dente e darti un antibiotico l'Amoxicillina,mi ha detto che sarebbe passato il dolore in un paio di giorni,invece il dolore è uguale e in più mi si gonfiata la faccia!! grazie spero in un chiarimento.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
3 sono le strade che può seguire:
1. andare da un esperto in endodonzia
2.fare una retrograda
3.estrarre il dente
La terapia antibiotica funzionerà a breve e può associarla, se ha dolore ad un antinfiammatorio. Richieda una visita di rivalutazione.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie dottore per i consigli che mi ha dato.
Distinti saluti