Ketoprofene e paracetamolo?

Buongiorno,
è da qualche giorno che soffro di un fortissimo mal denti e ho appuntamento col mio odontoiatra tra un paio di giorni. Nel mentre, sto prendendo ketoprofene tre volte al giorno, ma oggi, a distanza di circa tre ore dall'assunzione, non ne ho ottenuto ancora alcun beneficio. Vorrei sapere se sia possibile prendere anche una pastiglia di paracetamolo da 500 per coadiuvare l'azione del ketoprofene o se la cosa avrebbe solo controindicazioni.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
purtroppo via mail non possiamo dare consigli terapeutici farmacologici
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
In attesa della visita odontoiatrica provi a contattare il suo medico di base che sulla base di quelle che son le sue condizioni cliniche generali, se lo riterrà opportuno le potrà prescrivere un FANS con un'attività maggiore rispetto al ketoprofene indicandole modi e tempi delle assunzioni. Fermo restando che in odontoiatria l'esecuzione di terapie specialistiche e' l'unico modo per risolvere il problema, i farmaci rappresentano un rimedio sintomatico ( la cui efficacia e' spesso limitata).
On line come le ha correttamente detto il dr Finotti noi non possiamo aiutarla in maniera diversa.
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it