Dolore fortissimo al nervo facciale

Salve a tutti , volevo raccontarmi del mio dolore FORTISSIMO sul nervo facciale , il dolore parte dalla mascella destra e finisce sull'orecchio destro .. E UN DOLORE ALLUCINANTE ... Sono venuto su questo sito per farmi consigliare una cura da voi esperti... Fino a adesso i medici mi hanno detto prendi un'antinfiammatorio oppure mettici una pezza calda sopra... Io ho seguito tutti i loro consigli , ma nulla da fare I DOLORE MI PERSEGUITA .... La notte scorsa non ho dormito , chiudevo gli occhi per 30 secondi perche ero stanchissimo ma non riuscivo a dormire ... Per favore datemi un consiglio .. Sto morendo dal dolore , E TROPPO FORTE ....
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
consulti un dentista, i sintomi che descrive sono compatibili con il classico mal di denti.
Se vuole mi tenga informato.
Cordiali saluti.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it