Strisce sbiancanti con faccette in ceramica

Si possono usare le strisce sbiancanti per denti se ho due faccette in ceramica? Queste suppongo non cambieranno colore, o sbaglio? Ci sono controindicazioni?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
proprio così, non cambieranno colore, per il resto non ci sono altre controindicazioni.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Vito Telesca Dentista 13
Confermo la risposta del collega.
Saluti

Vito Telesca

[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
L'unica controindicazione è quella che, non modificando il colore delle faccette, rischia di avere in ogni caso dei denti non armonici dal punto di vista della cromaticità.
Cordiali saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.