Incisivi superiori

Buongiorno, a mia figlia di anni 7 sono caduti i due incisivi centrali superiori. Il primo incisivo è caduto circa 4 mesi fa l'altro circa un mese fa. Vorrei sapere da Lei se è normale che a distanza di tutto questo tempo ancora non sono spuntati. Sa dirmi se ciò è normale o se devo rivolgermi ad un dentista?
La ringrazio anticipatamente distinti saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
è normale ma un controllo in virtù dell'etò sirei che sicuramente è consigliabile
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Sono caduti spontaneamente? Comunque non si preoccupi più di tanto ed una visita odontoiatrica, vista l'età, non è una brutta pensata.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.