Estrazione radici

Buongiorno,
devo estrarre le radici di alcuni denti completamente spezzati(premolare,molare)...vorrei sapere se è più complicato e doloroso rispetto all'estrazione di denti interi?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Più doloroso no, forse potrebbe essere necessario effettuare un lembo con una ferita chirurgica poco più ampia, ma non ci sono grosse differenze di tempo o complessità rispetto all'estrazione normale.
Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
La ringrazio Dottore,
generalmente è consigliato assumere prima antibiotici?Il mio dentista dice che non c'è bisogno.
Saluti
[#3]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Purtroppo solo il suo dentista è in condizioni tali da poterlo decidere, perchè solo lui è a conoscenza delle reali necessita.
Saluti.
[#4]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Se il suo odontoiatra le ha detto di non prendere antibiotico significa che non c'è ne bisogno. Si fidi di lui e vada tranquillo.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.