Risultato biopsia bordo linguale

In seguito ad una irritazione del bordo linguale con presenza di una piccolissima escrescenza il medico mi ha prescritto una biopsia, ecco il risultato:
Descrizione microscopica: frammenti di mucosa del bordo linguale con acantosi, papillomatosi e paracheratosi dell'epitelio di superficie. Discreto infiltrato flogistico del corion con diapedesi leucocitaria intraepiteliale.
Diagnosi: processo flogistico reattivo (possibile origine virale).
Il medico mi ha detto che non è niente di grave e che non devo fare assolutamente niessun altro esame e/o terapia. Mi piacerebbe avere qualche altro parere. Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non è grave ma va controllato perchè potrebbe recidivare o se incompletamente asportato svilupparsi nuovamente
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it