Afte

Buon giorno ..... ho 33 ani e da un bel po di tempo ho le afte nella boca. Ho presso micotef 2 % gel orale ma senza rezultato . Praticamente apaiono e dopo 10 giorni scompaiono. Sono di piccole dimensioni e speso mi fanno male. Mantengo sempre la boca pulita ( mi lavo i denti +uso aqcua per la boca ). Cosa potrei fare per far scomparire le afte. Grazie ....
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
ha assunto un antifungino per cui normale non sia stato efficace
sulle afte poco sono comunque efficaci i farmaci e nulla si può per la prevenzione
spennellature di cortisonici e gel possono essere d'aiuto come pure l'uso del laser ai primi sintomi
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta......ma qualle sono le cause delle afte .....?