Sbiancamento e gravidanza

Buon giorno,
sto cercando di rimanere in cinta da 2 mesi.
Settimana prossima dovrei iniziare la procedura di sbiancaento domiciliare con gel e mascherine... è però periodo di ovulazione per me
Vorrei capire se corro rischi per la possibile gravidanza.. non so bene come comportarmi, ho letto che alcuni sconsiglano di sbiancare durante la gravidanza altri che dicono che non ci sono controindicazini...
Io però non sono in cinta ma lo sto cercando, cosa devo fare

grazie infinite
[#1]
Dr. Pierfrancesco Rossi Iommetti Dentista 28 1
Gentile signora, nei foglietti illustrativi dei prodotti per lo sbiancamento dentale si sconsiglia di procedere allo sbiancamento in gravidanza. Prudenza e buonsenso vorrebbero che eventualmente "posticipasse" lo sbiancamento (che è una procedura cosmetica non dimentichiamolo)o eventualmente prendesse in considerazione di "saltare" un mese per l'ovulazione.
Cordialmente

Dr. Pierfrancesco Rossi Iommetti
www.odontoiatriaprati.it
www.studiodentisticonomentana.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Non c'è nessuna controindicazione ad effettuare lo sbiancamento domiciliare.

Il principio attivo non è altro che perossido di idrogeno o (per lo più) il suo precursore perossido di carbamide nella proporzione fra il 10 e il 20%.
Acqua ossigenata, in pratica.

Per quanto mi sforzi, non riesco a trovare un solo motivo valido, anche solo prodenziale, per non usare l'acqua ossigenata.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e