Un po' duro ed è cresciuto quasi

Buongiorno,
ho un dolore al seno da dici giorni e comincia a preoccuparmi.
Ho un dolore ad entrambi i seni, mi fa molto male al tatto (solo a sfiorarlo) o se faccio dei movimenti che lo coinvolgono (come correre o saltare). Se sto a riposo sento solo qualche fitta e fastidio. Al tatto è un po' duro ed è cresciuto quasi di una taglia di reggiseno. Il dolore è iniziato credo nel periodo dell'ovulazione e non è più andato via.
Non mi è mai successo.
Non passa quindi comincio a preoccuparmi.
Ho 28 anni.
Ho la visita dalla ginecologa tra un mese e mezzo, nel frattempo cosa mi consiglia?
Grazie,
Buona giornata.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non ravvedo alcuna ragione per preoccuparsi. Anche se non è mai accaduto può considerarsi anciora fisiologico un dolore "non" ciclico.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

Ne parli quando farà ad ottobre, può aspettare senz'altro in considerazione della sua età, la visita programmata.

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille dottore,
mi ha senz'altro tranquillizzata.
Buona serata.