In genere, se l'ovulazione inizia ad essere normale, quanto tempo passa dopo la cura per rimanere

Buonasera volevo avere un consulto anche se già sono stata da un ginecologo.
Dovrei fare una cura con CLOMID 50 mg, GONASI 5000 fiale e Crinone 8 perchè ho un problema di poca o mancata ovulazione.
E' una cura valida per poter avere un figlio? Io e mio marito è un anno e mezzo che proviamo ad avere un bebè ma ancora nulla , molto probabilmente per il mio problema di ovulazione, visto che lui ha fatto lo spermiogramma ed è tutto ok!
In genere, se l'ovulazione inizia ad essere normale, quanto tempo passa dopo la cura per rimanere incinta?
Io ho 30 anni e mio marito 35!
Grazie mille in anticipo.
Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
I protocolli di induzione dell'ovulazione sono legati alla propria esperienza clinica e ambulatoriale.
Immagino che la valutazione della pervietà delle tube sia stata eseguita (Isterosalpingografia- isterosonografia).
Potrebbe ritornare utile l'uso dell' INOSITOLO per migliorare la qualità degli ovociti e normalizzare un eventuale stato di iperinsulinemia.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta. Saluti