Ho cominciato a vedere muco a chiara d'uovo lunedì pomeriggio

Buonasera,
ho 36 anni ed un bambino di quasi due anni
Sono alla ricerca del secondo.
ultima mestruazione 25/09/2012, durata del ciclo 28 giorni.
Ho avuto rapporti il 02-03 e 05 Ottobre sempre di sera, poi mio marito è partito per lavoro e non è ancora rientrato.
Ho cominciato a vedere muco a chiara d'uovo lunedì pomeriggio. Posso sperare di aver concepito?
Grazie mille
Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sembra, da quello che riferisce, che sia in prossimità dell'ovulazione,quindi i rapporti intercorsi con suo marito risalgono a circa 10 giorni fa, periodo lontano dall'ovulazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta ma forse mi sono spiegata male
Riepilogo:

u. m. 25/09/2012

rapporti :

muco da ovulazione : lunedì 08/10/2012 e martedì 09/10/2012

rapporti:

oggi forte mal di testa e nausea (forse influenza???)

Non ci sta proprio che sia riuscita a concepire?

Grazie ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Un pò difficile dare un giudizio preciso
[#4]
dopo
Utente
Non volevo un giudizio preciso
chiedevo soltanto se c'erano possibilità e se posso sperare
[#5]
dopo
Utente
????
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Possibilità anche se minime ,potrebbero esserci.
SALUTI