Sbiancamento dei denti lampada led si può fare anche con la presenza di smalto saltato?

salve,vorrei gentilmente un informazione al riguardo dello sbiancamento con la lampada led.siccome ho aquistato un coupon a 50 euro per una visita odontoiatrica con pulizia,controllo carie,smacchiamento air flow e sbiancamento led,non vorrei arrivare là e farmi dire che lo sbiancamento non si può fare.in prattica ho un otturazione su un canino,che però non presentava carie,ma aveva soltanto un pezzo di smalto saltato,e ancora 2 denti più in fondo che presentano lo smalto saltato,in pratica si vede la dentina un pò gialla alla base si questi denti,del resto a partire dai incisivi e finire con i canini,sono denti sani.potrebbero dirmi che non si può fare lo sbiancamento per questo problema di smalto saltato oppure il gel sbiancante si può mettere anche sulla dentina scoperta che ho alla base di questi denti?grazie mille per qualsiasi delucidazione
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Le tecniche di sbiancamento in presenza di dentina determinano incremento della sensibilità pulpare
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Il gel si può mettere.
Se darà sensibilità, pagherà la prestazione a parte.

Riguardo la cupon, sicuramente riceverà qualcosa pari al valore di quello che ha pagato.

Ha presente al supermercato cosa sono gli "specchietti per le allodole"?
Il prodotto sottocosto che "attira il pollo".

In bocca al lupo.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)