Dolore a dente devitalizzato

A causa di una carie profonda il dentista mi ha devitalizzato un molare circa 3 mesi fa, per un mesetto circa non ho avuto problemi, poi ho iniziato ad avere un dolore leggero, a periodi.
Da qualche tempo il dente mi fa un dolore fortissimo con il caldo e il freddo, tanto che il dolore mi rimane per un po dopo aver bevuto o mangiato qualcosa di caldo/freddo.
Mi sono già fatta visitare dal dentista e mi ha detto che non è nulla; ho poca fiducia in lui, cosa può essere? mi consigliate di rivolgermi ad un altro?
(ps lui non usa le radiografie, leggendo i post ho letto che alcuni valutano il problema con la radiografia)
grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
purtroppo se non usa le radiografie vuol dire escludere un'ottimo ausilio per fare diagnosi e quindi i suoi dubbi sono i miei; senta un altro parere potrebbe essere una carie ad un dente vicino
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Se il dente duole significa che ha qualcosa... percui se il suo medico asserisce che ciò non è vero, deve sentire un altro parere.
P.S. la rx è d'obbligo...

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Direi che la sua scarsa fiducia in lui è.... eccessiva!
Nel senso che dovrebbe essere molto meno che scarsa.

La radiolgrafia è d'obbligo per delle cure che abbiano almeno la parvenza di essere ben fatte.
Non oso immaginare il resto.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e