Sbiancamento dei denti

Salve, nel tentativo di rendere più bianchi i miedi denti ho acquistato un noto prodotto da banco che dovrebbe far raggiungere l'intento, ma nonostante abbia eseguito i lavaggi come da istruzioni, e non essendo ne fumatore ne bevitore i denti rimangono come erano, insomma un color "dente" pallido.
A questo punto vorrei capire se il "bianco" che dovrebbe spuntare dai miei denti sia ancora da raggiungere oppure se ne sia già andato consumato con i tanti lavaggi negli anni. Inoltre vorrei sapere se vi sono trattamenti specifici fatti dagli odontoriatri che siano in grado di migliorare il risultato senza danni per i denti, quindi consigliabili, o se necessita comunque l'applicazione delle note "faccette" cosa a cui non sono perlatro interessato.
Grazie
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
sicuramente potrà avere maggiori risultati da uno sbiancamento professionalenello studio. I prodotti da banco proprio perchè affidati all'utente hanno scarse capacità sbiancanti.
L'effetto finale è variabile da paziente a paziente e sicuramente avrà dei risultati che vanno valutati in anticipo per non avere aspettative deluse.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it