Una correlazione causa-effetto

Buongiorno a tutti, volevo solo sapere se c'è una correlazione causa-effetto tra l'uscita dei denti del giudizio e l'insorgere di un'acufene... Se fosse affermativo, come mai?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe esserci se vi è una modifica del rapporto occlusale tra le arcate che ha influenzato l'equilibrio articolare a livello dell'articolazione temporo-mandibolare
ovviamente siamo a livello di ipotesi anche se queste correlazioni sono conosciute
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Potrebbe, ma si consiglia sempre una visita, accurata, otorino.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.