Prp per l'ipoacusia

Egregi Dottori
Ho un'ipoacusia monolaterale destra da circa 2 anni,(ho perso sulla freq dei 6000 hz circa 40 db e ho i fastidiosi acufeni) di natura probabilmente virale.Vorrei sapere ma ad oggi, esiste qualche cura sperimentale con l'uso di staminali per risolvere il problema dell'ipoacusia?O ci sono cure tramite p.r.p. (plasma ricco di piastne)?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, ad oggi, non ci sono terapie che possano risolverle il problema. Mi dispiace. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori