Attività in palestra dopo inserimento perno per la costruzione di un impianto dentale

Salve,ieri sera il mio dentista mi ha inserito un perno in titanio per la costruzione di un impianto dentale che sostituirà un molare inferiore. La mia domanda è la seguente: posso continuare la mia normale attività in palestra(addome,bicipiti,tricipiti,quadricipiti ecc.) o devo lasciarla per un pò?
Ho un leggero gonfiore e ho preso un aulin! scomparirà con il passare dei giorni?

Buona giornata
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Tra le raccomandazioni dopo intervento implantologico c'e sicuramente quella di sospendere l' attività' fisica pesante o sportiva per qualche giorno (consulti il suo dentista) il gonfiore e' transitorio e scompare entro 2-3 giorni.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Lunedì può riprendere le sue normali attività. Cosa diversa se il gonfiore dovrebbe persistere oltre i 4-5 giorni. Se ciò dovesse accadere deve avvisare il suo curante.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.