Arcate diverse come forma e verticalita'carente

che cosa puo' accadere se persiste a lungo una situazione di spinte dentali solo da un lato o su alcuni punti?e se con un morso profondo si porta un bite occlusale spesso per oltre treanni,e un altro diverso ?il bite corregge la posizione dei denti come un apparecchio fisso o solo la parte carente cosa puo accadere a collo e vertebre dorsali se persiste a lungo uno sbilanciamento su un lato o in avanti con apertura bocca ridotta e denti ruotati?la colonna o il collo non ne risenton conme schiacciamento e gravita^'?come si puo eventualmente rimediare?
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Continua a non essere per nulla chiaro il suo quadro clinico.

In carenza di notizie chiare e comprensibili, non posso che ripetere il suggerimento già espresso nel precedente consulto.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)