Listerine e bicarbonato in gravidanza

Ho da poco scoperto di essere incinta. .. sono abituata ad usare il Listerine come colluttorio.. posso continuare?
E inoltre spesso faccio sciaqui con acqua e bicarbonato per ridurre l'acidità della bocca (dopo aver mangito cose acide come le pesche)...può nuocere alla gravidanza?
Grazie!!!
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
stia tranquilla per l'uso di colluttori anche se escono ogni tanto notizie che possono spaventare ma non ha senso utilizzare quanto utilizza lei regolarmente
una corretta igiene dopo mangiato è assolutamente sufficiente
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
E l'abitudine di lasciarsi un pò di dentifricio in bocca per non avere fame.. può nuocere alla gravidanza? Non lo mando giù lo tengo un pò e non risciacquo. . Anche la sera poco prima di coricarmi.. (avendo già lavato i denti prima)..
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
strana abitudine ma non dannosa
cordiali saluti