Glossite

Buonasera gentili dottori..
sono una ragazza di 31 anni e cerco un consulto (anche un suggerimento) riguardo alla pseudo glossite che credo di avere..ho letto tutti i forum sul problema nonchè fatto molte visite da diversi specialisti.. purtroppo non leggo nulla di rassicurante: è un problema con il quale convivere. ma non mi rassegno affatto..
Dico subito gli esami che ho fatto per poterVi agevolare nell'escludere eventuali cause: vit b12, folati, anti transglutaminasi, anti gladina, ana, ena, ves, pcr, breath test ureasi, calprotectina fecale, allergie alimentari, ricerca candida e batteri, esami fegato... gli unici problemi riscontrati sono: carenza vit d (a 14, assumo da tempo integratori), tas a 600, qualche allergia la più fastidiosa al lattice e dermatite atopica. inoltre ho il fenomeno di raynoud e un padre con l'artrite reumatoide. allego alla mia richiesta di soccorso diverse foto che spero siano più esplicative del problema.
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56
Gentile paziente,
leggo che ha effettuato numerosi test. Quali sono i suoi sintomi?
Da quando è cominciato?
Ha avuto un esordio improvviso oppure incrementante?
Se potesse meglio descriverli è sicuramente d'aiuto.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Salute orale

Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.

Leggi tutto

Consulti simili su salute orale

Altri consulti in odontoiatria