Glossite

Buonasera gentili dottori..
sono una ragazza di 31 anni e cerco un consulto (anche un suggerimento) riguardo alla pseudo glossite che credo di avere..ho letto tutti i forum sul problema nonchè fatto molte visite da diversi specialisti.. purtroppo non leggo nulla di rassicurante: è un problema con il quale convivere. ma non mi rassegno affatto..
Dico subito gli esami che ho fatto per poterVi agevolare nell'escludere eventuali cause: vit b12, folati, anti transglutaminasi, anti gladina, ana, ena, ves, pcr, breath test ureasi, calprotectina fecale, allergie alimentari, ricerca candida e batteri, esami fegato... gli unici problemi riscontrati sono: carenza vit d (a 14, assumo da tempo integratori), tas a 600, qualche allergia la più fastidiosa al lattice e dermatite atopica. inoltre ho il fenomeno di raynoud e un padre con l'artrite reumatoide. allego alla mia richiesta di soccorso diverse foto che spero siano più esplicative del problema.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
leggo che ha effettuato numerosi test. Quali sono i suoi sintomi?
Da quando è cominciato?
Ha avuto un esordio improvviso oppure incrementante?
Se potesse meglio descriverli è sicuramente d'aiuto.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it