Lingua gialla

Ho da circa un anno una patina gialla sulla lingua,ho fatto le analisi e il medico ha detto che è tutto apposto.Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Potrebbe essere la placca dentaria che si deposita sulle papille linguali. Prenda la buona abitudine durante le manovre di igiene orale di spazzolare anche la lingua (allo scopo esistono anche degli specifici pulisci-lingua che son venduti in farmacia) vedrà che la situazione in poco tempo cambierà.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it