Trazione canino

Salve, 2 giorni fa ho Effettuato una DEVITALIZZAZIONE CANALARE nel 36 , la prossima settimana devo completare il tutto con perno e corona,
Domani dovrei montare l'apparecchio ortodontico fisso AUTOLEGANTE, estrarre 2 denti (21,22) (uno è ancora da latte) e mettere il Canino Incluso in trazione, ma non sono troppe cose insieme? quale sarebbe il tempo giusto per fare il tutto?
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
se il molare 36 ha sufficiente spessore residuo, e il suo dentista l'avrà giudicato positivamente, il tutto è perfettamente congruo e possibile.
Cordialli saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Sicuramente la fase protesica non potrà esser fatta in una sola seduta quanto meno sarà necessaria una seduta per la presa delle impronte e una seduta per fissare i manufatti protesici, tra le due sedute di sovente son previste una più sedute di prova.
Montare l'apparecchio ortodontico estrarre 2 denti e disincludere un canino teoricamente è possibile anche farlo in una sola seduta...bella lunga.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#3]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Se Lei è tranquillo e collabora si puo fare.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta