Dente spezzato

Salve a tutti. Da 10 anni ho un angolo dell'incisivo centrale sinistro rotto, e quindi ora vorrei ricostruirlo, ma la mia paura è che possa ricadere tra qualche mese, cosa mi consigliate? Un'altra cosa, il mio smalto naturale tende al giallo e quindi ho deciso di comprare le AZ white strips perchè ho letto che sono efficaci, cosa ne pensate? Grazie delle future risposte.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Salve a tutti. Da 10 anni ho un angolo dell'incisivo centrale sinistro rotto, e quindi ora vorrei ricostruirlo, ma la mia paura è che possa ricadere tra qualche mese, cosa mi consigliate?
se ben fatto non ricadrà
Un'altra cosa, il mio smalto naturale tende al giallo e quindi ho deciso di comprare le AZ white strips perchè ho letto che sono efficaci,
proporzionalmente al colore dei suoi denti quindi non si attenda miracoli ma solo un lieve miglioramento del suo croma sempre che abbia un'ottima gestione dell'igiene dentale altrimenti il risultato sarà insoddisfacente
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it