Trattamenti anti acne a domicilio

vorrei sapere se trattamenti con apparecchi utilizzabili a domicilio per combattere l'acne (con l'uso di Led Blu, vibrazione sonora e calore al fine di purificare la pelle) possono dare problemi se utilizzati da un soggetto che presenta placche di titanio nella mandibola o impianti protesici ai denti (capsule).

Grazie
[#1]
Dr. Gianpiero Deluzio Dentista, Gnatologo 283 8
Nessun problema per quanto riguarda le placche in titanio per fratture mandibolari o "capsule" protesiche.

Dr. Gianpiero Deluzio
Odontoiatra