Bocca urente e orechie che fischiano

Da anni ho la bocca urente,gengive e denti caldi,orechei che mi fischiano e vampate di calore al viso(tutti questi simtomi in continuo). Ho mal di gola continuo ma no forte.Sono stato da dentista e mi ha deto (dopo che ha visto la panoramica) che le gengive e i denti sono sani.
Sono stato da un otorino e mi ha detto che non vede qualcosa di particolare per dare una spiegazione.
Un mese fa avevo mal di gola forte e il farmacista mi ha dato Flurbiprofene spray(spruzzavo sulla gola) che oltre mi ha fato passare il forte mal di gola,mi sono accorto che quando uso lo spray per un po di ore dopo l'uso non ho più la bocca urente(denti e gengive calde) e vampate di calore sul viso non ci sono più,il viso prende colore normale e il rossore sparisce.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, perchè non chiede al farmacista, una recensione scientifica verso questi effetti, dato che è stato lui a proporre questo miracoloso farmaco?
Personalmente credo nelle cure mediche i cui effetti sono ripetibili su più soggetti e ritengo che il paziente che riferisce sintomi senza segni clinici possa illudersi facilmente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/