Chirurgia orale

Buongiorno, volevo chiedere, se potete darmi questa informazione, quali sono i migliori centri ospedalieri in Italia, dove farsi operare per una cisti odontogena in anestesia generale?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
I reparti di chirurgia maxillo-facciale universitari ed ospedalieri soprattutto nelle citta' piu' grandi solitamente hanno maggiore casistica
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Per regolamento del portale non possiamo dare indicazioni
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Mah, data la sua richiesta generica la risposta deve essere anch'essa generica: tutti i reparti di maxillo-facciale soprattutto quelli che si appoggiano alle università. Dipende anche da quanto lei sia disposto a viaggiare, a circa 100km c'è Genova!
Cordiali saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#4]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Per una cosa così banale, come l'asportazione di una cisti odontogena (ammesso che sia esatta la diagnosi), non c'è bisogno di un centro ospedaliero all'avanguardia.
E neppure, in genere, dell'anestesia generale
E' una operazione di routine, effettuabile in qualsiasio ambulatorio dell'ASL, senza bisogno di ricovero.
Nell'ospedale della sua città sono sicuramente in grado di effettuare l'operazione.

Come nella maggior parte degli studi privati.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)