Ciste gengiva

Quasi due anni mi hanno tolto una grossa ciste di due cm che avevo sulla gengiva dell'arcata superiore. Mi dissero che questa ciste probabilmente ce l'avevo già da tempo e i denti risultavano comunque tutti vitali, perciò non li hanno devitalizzati. Adesso sulla gengiva dove stava la ciste mi è comparsa una piccola pallina trasparente, ad occhio nudo quasi non si vede ma riesco a sentirla toccandola con la lingua. Quando avevo la ciste si creava una pallina rossa che poi diventava bianca e scoppiava, questa invece è trasparente e piccolissima. Secondo lei si sta riformando la ciste? grazie per la risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Difficile saperlo ma un controllo radiologico e clinico sarebbe sufficiente in quanto dopo 2 aa l'orso dove c'era la ciste se guarita sicuramente si e' riformato mentre se vi e' una nuova ciste si notera' una radio trasparenza
Meglio un controllo dal suo dentista
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it