Perdita sensibilità denti

buon giorno, mi rivolgo a voi perché è già la seconda volta in pochi giorni che mi capita questa cosa che mai mi era successo. il tutto inizia con la perdita della sensibilità della parte destra superiore dei denti dall'incisivo fino al premolare che poi si trasforma in dolore, quasi il classico mal di denti, mantenendo però la perdita della sensibilità, poi inizio a sentire un fastidio che poi diventa dolore all'interno dell'occhio. se mi sdraio sul letto con gli occhi chiusi e la testa molto alzata quasi a toccarmi il collo col mento mi passa tutto. appena mi rialzo riprende. questa è la seconda volta che mi succede. l'ultima volta se n'è andato via dopo un'oretta.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente la sintomatologia che ci descrive abbraccia una larga serie di possibili cause,sarebbe quindi indispensabile che si sottoponesse a visita odontoiatrica.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta