Dente del giudizio nato fuori asse

Salve e buongiorno
Alla mia ragazza da circa pochi giorni è nato il dente del giudizio nell'arcata dentaria superiore sinistra. La particolarità è che quest'ultimo è nato fuori asse rispetto a tutti li altri. Parlando con la mia fidanzata ci si chiedeva cosa è possibile fare e quali saranno le possibili soluzioni che potranno essere prese dalla dentista; che torna il 28. Proprio perchè torna così tardi mi è venuto in mente, se non fosse il caso di andare in ospedale; sempre se credete che sia una cosa urgente.
Vi linko una foto che gli ho scattato ieri sera.

Grazie e buona serata.

Link: http://img268.imageshack.us/img268/1398/fotorh.jpg
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se non dà problemi non è urgenete e se potrà dare complicanze sarà consigliata l'estrazione
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it