Estrazione molare

la mia domanda è semplice: poichè la mia gengiva (parte esterina) continua a farmi male se ci mastico sopra dopo un'estrazione di un molare superiore effettuata 15 giorni fa con applicazione di 3 punti poi levati, ho il sospetto che vi sia rimasto un residuo del dente. E' possibile effettuare un controllo con una semplice RX o altro per eliminare il dubbio ?
[#1]
Dr. Elia Nakhle Dentista, Gnatologo, Ortodontista 119 3
Certo , con una rx orale si puo' togliere il dubbio , questo viene valutato comunque dal dentista dopo un esame obiettivo della zona interessata . Tenga presente che spesso dopo le estrazioni rimangono protuberanze ossee a volte anche appuntite che mimano una rimanenza radicolare,che provocano dolia al tatto, in genere poi si riassorbono col tempo, meglio se sono eliminate subito dal dentista; non le resta che farsi visitare da un collega . Cordiali saluti .

Nakhle Dr. Elia