Problema ai denti ragazzina di 14 anni

gentile dottore,mia figlia di 14 anni da un paio di giorni quando le entra l'aria nella bocca le da fastidio un dente dell'arcata inferiore,anche quando beve acqua fredda o se mangia qualcosa tipo una mela ecc,potrebbe essere una carie anche se in superficie non è visibile?oppure qualche problema di sensibilità? grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Francini Dentista 532 20
In effetti potrebbe trattarsi di una carie, anche se non visibile dall'esterno. Possibile anche si possa trattare di sensibilità dentaria. Consiglio perciò al più presto una visita dal dentista per dirimere il dubbio e porre in atto le relative contromisure.

Cordiali saluti

Dr. Alessandro Francini
Studio Ri.Gi. v. D'Agrate 9 - 20900 Monza
tel. 0392020518
Risposta a carattere informativo, non diagnostico/terapeutico