Ho le gengive basse e qualche dente traballante cosa posso fare grazie

ho le gengive inferiori basse già da un bel pò e ò un'incisivo traballante e tra l'altro mi sanguina e fà un pò male cosa posso fare? grazie cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Laura Anna Melone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 250 9
Gentile utente,
le consiglierei una visita specialistica da un collega per poter valutare correttamente il suo caso clinico.
Cordiali Saluti

Perfezionata in Odontoiatria Pediatrica
Perfezionata in Ortodonzia Intercettiva
Perfezionata in Innovazioni Tecnologiche in Ortognatodonzia

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Gentile Utente, prima di scrivere sul ns sito, ha effettuato una visita presso un odontoiatra? Comunque, per quello che riguarda le gengive abbassate, sarebbe utile, prima di dire la qualsiasi, vedere una foto, per la mobilità, potrebbe essere dovuta o ad un trauma occlusale od a una forte gengivite.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
Dr. Elio Chello Dentista, Medico legale 153 3
Sicuramente una visita dal Suo dentista di fiducia potrà essere utile per determinare una corretta diagnosi.

Cordiali Saluti

Dott. Elio Chello

[#4]
dopo
Utente
grazie per il vostro consulto provvederò andrò sicuramente dal mio dentista dinuovo grazie cordiali saluti