Punti sutura dente del giudizio.

Buongiorno!! stamattina mi hanno tolto il dente del giudizio in basso a sinistra.
Mi hanno dato dei punti di sutura. Mi sono accorta però che alcuni punti sono stati dati anche alla guancia, quindi è tutto collegato.
Ora è passato l'effetto dell'anestesia e fa un gran male, soprattutto dove ho i punti sulla giancia. è normale che ci siano i punti anche li???
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
gentile paziente,
in effetti i punti possono essere messi anche sulla guancia, risultando fastidiosi nei primi giorni. Deve avere un pò di pazienza.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
E' normale se il lembo viene portato vestibolarmente per una maggiore visione o per la posizione vestibolare del dente. Essi in effetti risultano a volte molto fastidiose, deve avere un pò di pazienza e cercare di non effettuare ampi movimenti di apertura della bocca ameno fino alla rimozione delle suture.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.