Mucocele

due giorni fa me stato asportato un mucocele sull labbro inferiore e poi stato messo il
punti 4 d sutura pero a questo punti d sutura con la lingua io sento on picollo palinna
sono on puo in ansia forse ha iniziato d recidiva d nouvo questo mucocele... o questo pallina a causa dell punti sutura...
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Stia tranquillo, lo spessore della sutura e la contrazione del tessuto in guarigione determinano questa sensazione.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per il vostro risposto rapido per caso se recidiva d nouvo bisogno asportalo altra volta o ce sono soluzione alternativa per evitari intervento chirurgico....tengo il labbro gonfia anchi dove stata fatto il anestesia e gonfia fore mica questo e normale ... quanto tempo il mio labbro torna normale per chi tengo il labbro horrible proppio..
grazie
[#3]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Non c'è motivo adesso di pensare ad una recidiva, il labbro dovrebbe presentare un minor gonfiore nell'arco di due-tre giorni.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore per il vostro risposto sono on puo deppresso. intanto prossima settimana torno al dottore me ha operato a toglieri il punti d sutura...v faccio aggiornato
[#5]
dopo
Utente
salve ...oggi sono andato al dottore a toglieri il sutura pero me ha detto non se puo toglieri ancora per chi il ferito e ancora fresca bisogno aspettari almeno aspettare almeno 12 giorni e poi me ha detto a quello pallina vicino al sutura e una cosa normale