Palline nel labbro

Buongiorno dottore, da qualche tempo ho nel labbro inferiore dalle palline (almeno una ventina di diametro max 2 3 mm) appena sotto pelle, non dolorose e che non sono cresciute, sono rimaste li. Non sono vsibili dalla parte interna del labbro. Sono molto preoccupato perche si e ingrossata leggermente una ghiandola sotto il mento (parotide?!) ed ho altre di queste palline nel labbro superiore ed una sotto il mento (sempre delle stesse dimensioni). cosa sono...dei linfonodi?! come mai si ingrossano?! La ringrazio!!
[#1]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
le consiglio una visita da un odontostomatologo; è ben difficile potersi esporre in ipotesi senza visitarla solo sulla base della sua descrizione.

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Capisco...ma cisono dei linfonodi nelle labbra che si possono gonfiare per qualche motivo?!
[#3]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
non proprio nelle labbra ma non è una situazione che si può valutare via web
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio. Capisco, deve essere valutata personalmente. Comunque io mi riferivo non proprio al labbro ma alla parte sotto al labbro, dove ho queste palline. Li ci sono?! Sono abbastanza ipocondriaco! La ringrazio.