Gengive e palato dolorante

Buongiorno, da un po' di tempo ho il palato sempre dolorante e soprattutto le gengive molto doloranti. Questi dolori compaiono per un po di tempo per poi placarsi e ricominciare nuovamente. Rappresento che sono iperteso e assumo da anni il triatec da 10 mg (una cp al mattino + lopresor 200 mg (1/2 cp al mattino e 1/2 cp alla sera). Sono stato dal dentista mi ha fatto una pulizia ai denti e ha dato soprattutto la colpa allo spazzolino troppo duro e al modo di spazzolare i denti. Anche cambiando non è successo nulla...cosa posso fare a volte mi è proprio impossibile masticare....Graqzie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Gentile utente è ovvio che il problema non è stato risolto con una semplice seduta di igiene,eviterei di considerare lo spazzolino la causa dei suoi disturbi,ma mi sottoporrei a nuova visita per un approfondimento diagnostico,

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta