Gonfiore palato, gonfiore gengivale, annerimento gengivale

Salve, sono circa 5 gg. che mi si sono formati dei gonfiori al palato, con dolore al tatto. Contestualmente mi si sono gonfiate le gengive con annesso dolore, e noto sulle gengive inferiori uno strano annerimento. Tra l'altro avvero uno strano sapore (come quello che si avverte in seguito ad un intervento con punti, al riassorbimento di questi ultimi). Lunedì andrò a visita dal mio dentista ma mi piacerebbe (tranquillizzerebbe) avere un Vs. parere. Grazie.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5

Se limitato ai margini gengivali nel on tatto sui denti potrebbe essere una gengivite che richiede una pulizia professionale x la rimozione di placca e tartaro
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie per il chiarimento! Domani sarò a visita e Le faro sapere.grazie ancora.