Prevenzione carie

salve,vorrei un consiglio,siccome i miei denti tendono a cariarsi molto facilmente e molto gravemente,ci sono dei rimedi per prevenirle?oltre a lavare i denti 3 volte al giorno,che altro posso fare? e per prevenire il tartaro invece che rimedi ci sono?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente il lavaggio dei denti 3 volte al giorno è il modo migliore per evitare problemi dentari,importante però è eseguire correttamente la procedura.
Le consiglio quindi anzichè ricercare procedure aggiuntive,quella di ottimizzare nei tempi e nei modi la quotidiana igiene dentaria.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
salve, volevo sapere se lo sbiancante per i denti "BLANX WHITE SHOCK" è efficace e da risultati soddisfacenti in poco tempo? e riesce a sbiancare anche i denti devitalizzati che hanno perso un pò il loro colore? oppure esiste un altro metodo per dare un pò di colore a quelli devitalizzati apparte le capsule? rispondete a tutti i quesiti che vi ho richiesto, grazie in anticipo