Dolore ultimo dente arcata superiore

Salve dottore da alcuni giorni a seguito della visita dentistica per un dolore ad un dente, lo specialista ha detto che il problema concerne il dente del giudizio e mi ha dato il KLACID da 500 2 volte al di per sei giorni e poi mi ha detto di ritornare. Ma mio malgrado avverto un grande senso di amaro in bocca è giusto continuare la cura? è normale una situazione del genere? Premetto anche che ho un problema anche alla valvola mitralica per cui devo stare molto attento alle infezioni.
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Il sapore amaro in bocca è certamente dovuto al farmaco, quindi dovrebbe sostituirlo. Per quanto concerne poi la visita, questo antibiotico è stato dato come prevenzione e cura per poi affrontare l'estrazione dell'ottavo oppure cosa?
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.